L’ultimo di Htc sarà incredibile

Android, Snapdragon e uno schermo leggibile anche alla luce del sole gli atout del nuovo dispositivo, in commercio tra qualche giorno negli Usa.

Dagli States arrivano nuovi dettagli sul nuovo "gioiello" di HTC. Il nuovo smartphone del produttore taiwanese si chiama Incredible e già prima del lancio ufficiale può vantare una ricca dote di pareri positivi. Negli Stati Uniti sarà commercializzato da Verizon a partire dal 29 aprile prossimo (vengono già accettati gli ordini dei clienti) mentre per il rilascio europeo non ci sono ancora informazioni certe.

HTC Incredible poggia sul sistema operativo Android 2.1 ed include una fotocamera da 8 megapixel, 8 GB di memoria, uno schermo a sfioramento OLED da 3,7", integra radio FM, GPS supportando anche Wi-Fi 802.11 b/g/n e Bluetooth 2.1.

Cuore pulsante del dispositivo è un processore Qualcomm Snapdragon con frequenza operativa pari ad 1 GHz che rende l'utilizzo dell'HTC Incredible fluido e senza tempi di attesa.

La fotocamera digitale evidenzia un buon comportamento, soprattutto con la luce diurna, e riduce al minimo il "rumore" spesso presente nelle foto scattate servendosi dei più comuni smartphone.

L'unico punto a sfavore del nuovo modello di HTC sembra essere la "leggibilità" dello schermo alla luce diretta del sole. In queste situazioni, proprio per la sua caratteristica tecnica (OLED), il display non facilita un'agile lettura delle informazioni visualizzate.

HTC Incredible costerà, negli USA, 199 dollari previa stipula di un contratto di abbonamento biennale con l'operatore Verizon.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here