L’offerta di Fastweb per le Pmi

Quattro le proposte a partire dalle aziende fino a trenta postazioni telefoniche

Fastweb rivoluziona l’ offerta per le piccole e medie imprese.


L’offerta prevede quattro proposte: SmallBusiness, Company, Fast Internet e Fast Company.


SmallBusiness è l'offerta dedicata alle aziende di piccole dimensioni (fino a 30 linee telefoniche), con un centralino e/o una Lan, che desiderano un unico pacchetto per telefonia ed Internet superveloce fino a 20 Mega con inclusi servizi a valore aggiunto quali e-mail professionale con antivirus e antispamming, messaggistica unificata (fax e casella vocale), dominio aziendale e selezione passante.
E’ possibile scegliere la connessione ad Internet e il numero di linee telefoniche in funzione delle esigenze e della dimensione dell'azienda con un costo che si compone di un importo mensile e un contributo di attivazione variabile in funzione del profilo scelto dal Cliente. Inoltre, i prezzi delle chiamate sono molto convenienti con tutte le telefonate locali e nazionali a solo 1,00 cent. e a chiamata.
Per tutti i nuovi clienti che sottoscrivono l'offerta entro il 30 aprile, è disponibile una promozione che azzera il contributo di attivazione e i canoni delle linee telefoniche fino a fine 2008 su alcuni profili di offerta. Inoltre, a partire dal 7 aprile i nuovi clienti Fastweb che sottoscrivono l'offerta Small Business beneficeranno di un bonus da investire in pubblicità on-line con Google AdWords e potranno accedere gratuitamente ad un learning center contenente materiale formativo sul mondo Internet e sugli strumenti più efficaci per sviluppare il proprio business attraverso la rete. Sono inoltre disponibili servizi opzionali: videocomunicazione, videoconferenza, sicurezza (Lan Firewall), Vpn, hosting e housing.



Company: una soluzione integrata di telefonia avanzata (centralino virtuale) e Internet per le aziende da 3 a 30 telefoni. Il cliente non acquista hardware e non ha spese di manutenzione e aggiornamento perché gli apparati sono forniti in comodato d'uso gratuito. L'offerta Company consente di usufruire di servizi di telefonia avanzata, Internet veloce e Lan a 100 Mbit/s.


Fast Internet è la proposta integrata di connettività Internet e indirizzi Ip pensata per le aziende fortemente interessate al collegamento Internet veloce con elevati livelli di banda minima configurata. Sono inoltre disponibili molti servizi a valore aggiunto come la Vpn, Lan Firewall e l'accesso da remoto alla Lan aziendale.


Fast Company è un'offerta Vpn dedicata alle aziende multisede di medie dimensioni per condividere dati, applicazioni, accesso a database. Fast Company è integrabile con servizi Internet e servizi evoluti di telefonia e centralino. Grazie a questa soluzione tutti i dipendenti dell'azienda è come se si trovassero all'interno dello stesso edificio.

Fastweb offre, inoltre, alle aziende di medie dimensioni raggiunte dalla rete in fibra ottica, soluzioni personalizzate di connettività dati e Internet fino a 1 Gb/s, telefonia Voip, centralino virtuale oltre a servizi di security, videocomunicazione, lavoro a distanza e altro ancora. Nelle altre zone, Fastweb offre gli stessi servizi in tecnologia (S)Hdsl con velocità fino a 8 Mbit/s e Adsl con velocità fino a 20 Mbit/s.
A partire dal 7 aprile, Fastweb mette a disposizione dei clienti di medie dimensioni un portale che permette al cliente di verificare la performance della sua rete in tempo reale. Inoltre, attraverso il portale, il cliente può monitorare i tempi di risoluzione di eventuali problemi occorsi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here