Lifesize Cloud: da Allnet.Italia nuovi eventi dedicati al canale

Il primo appuntamento è per martedì 24 giugno, presso la sede del distributore bolognese, per una live demo dell’ultimo servizio di videoconferenza del vendor.

Nuove opportunità di business da raccontare in una serie di appuntamenti ad hoc.
Li ha pronti per i propri rivenditori Allnet.Italia, Vad bolognese specializzato in soluzioni It innovative che, per il prossimo 24 giugno, ha organizzato un incontro della durata di mezza giornata per mostrare in live demo tutte le novità introdotte da LifeSize.

L'attenzione è, naturalmente, puntata su LifeSize Cloud, definito come “rivoluzionario servizio di videoconferenza basato sul cloud in grado di connettere chiunque abbia bisogno di partecipare a un meeting, in qualsiasi parte del mondo si trovi e con qualsiasi dispositivo”.

Implementabile su laptop, smartphone e tablet, iOs e Android, l'ultima nata promette, di fatto, accesso immediato a funzionalità, quali: directory aziendali condivise, multi conferenza real time o programmata, guest free option fino a 25 contatti, gestione e programmazione agenda.

La giornata prevista presso la sala eventi di Allnet.Italia, vedrà l'intervento di Enrico Leopardi, director of sales Southern Emea di LifeSize e di Marco Lupi, country manager di LifeSize Italia, che effettuerà una live demo della nuova soluzione, mentre sarà disponibile per i partecipanti una versione gratuita di due settimane di Lifesize Cloud.

Quella del 24 giugno sarà, inoltre, solo la prima data di un ricco calendario di eventi dedicati ai partner del distributore, che invita a iscriversi gratuitamente all'evento cliccando qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome