Lead e Hp collaborano per il mercato delle arti grafiche

Lead ha siglato un accordo di collaborazione con Hp per la creazione di soluzioni professionali per la stampa digitale e per il controllo colore.

Il marchio “Proofing & Production” contraddistinguerà le soluzioni sviluppate da Lead con i prodotti Hp. Lead ha infatti siglato un accordo di collaborazione con Hp per la creazione di soluzioni professionali per la stampa digitale e per il controllo colore.



La collaborazione tra le due società comincerà con lo sviluppo e la messa a punto delle nuove stampanti DesignJet 10Ps abbinate al software Rip BestColor. Queste stampanti saranno configurate in modo tale da poter rispondere al meglio alle esigenze dei fotografi, con le soluzioni Photo Edition o PhotoXposure; dei grafici, con la versione Designer Edition; mentre per il settore della prestampa c'è la soluzione Colorproofer, dedicata alla prova colore.



L'accordo, che prevede la realizzazione di soluzioni allo stato dell'arte rivolte ai professionisti della fotografia digitale, della prestampa e della grafica creativa, si prefigge di arricchire il know-how tecnologico di questo mercato attraverso la messa a punto di nuovi prodotti e la diffusione della conoscenza necessaria per controllare il processo produttivo, elemento indispensabile per ottenere i risultati desiderati.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here