Le soluzioni Sanctum nel listino di Allasso

La società è specializzata nei prodotti per la sicurezza delle applicazioni Web

Sanctum specializzata nella realizzazione di soluzioni per la sicurezza delle applicazioni Web, entra a fare parte del pportfolio di Allasso. Le soluzioni disponibili sono i sistemi software AppScan 2.5 e AppShield 3.0.
AppScan 2.5 permette di effettuare una costante valutazione dei rischi legati all'utilizzo delle applicazioni Web in termini di sicurezza. Con AppScan sono automatizzati quei processi manuali di solito necessari per verificare che le applicazioni Web siano integre ed operino al meglio delle prestazioni.
Tra le funzionalità di AppScan 2.5 spiccano quella di crawling che si occupa di analizzare i siti Web e identificare le applicazioni; di analisi che genera una lista di potenziali vulnerabilità delle applicazioni, sia di tipo a pacchetto sia sviluppate in proprio; il test di resistenza agli attacchi e le funzioni di reportistica che informano costantemente gli utenti della situazione a ogni livello.
Altro prodotto della gamma Sanctum è AppShield 3.0. E' la soluzione messa a punto per proteggere le applicazioni Web. Si tratta di un prodotto che consente alle imprese di tutelare uno degli aspetti più delicati e importanti delle infrastrutture informatiche. AppShield 3.0 infatti non agisce cercando di colmare i problemi di sicurezza delle applicazioni ma analizza e legittima ogni singola richiesta fatta da un sito di e-business al fine di verificare costantemente che l'utilizzo sia corretto.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here