Le novità di Mfg.com

La piattaforma per gli acquisti online dfedicata all’industria si arricchisce di nuove funzionalità

Mfg.com, la piattaforma per il sourcing globale online dedicata all’industria, annuncia le sue nuove funzionalità. Il portale www.mfg.com permette a fornitori e acquirenti di semplificare le ricerche e le quotazioni di parti su specifica, componenti standard, assemblaggi, abbigliamento su misura e tessili.

Mfg.com integra delle funzionalità destinate a migliorare l’efficacia delle procedure di sourcing in linea a tutti i livelli: dalla creazione di una richiesta di preventivo alla collaborazione tra Acquirente e fornitore, fino alla scelta mirata del proprio partner industriale.


Le nuove funzionalità prevedono navigazione e supporto nelle lingue maggiormente diffuse, inglese, cinese, spagnolo, tedesco, francese, italiano e portoghese.


Inoltre è stata introdotta la gestione multi valuta, che include oltre 50 valute fra cui dollaro americano, euro, sterlina inglese, Rmb cinese, yen giapponese, rupia indiana, real brasiliano e rublo russo.


Le richieste di preventivo multiple permettono di raggruppare più articoli della stessa categoria manifatturiera in un’unica richiesta e ricevere quotazioni complessive, mentre librerie parti e di modelli permettono agli acquisitori di gestire l’insieme delle quotazioni in un’unica sezione e di costruire un database centralizzato di “componenti, parti e modelli” e creare ulteriori gruppi con gerarchie e nomenclature flessibili.


Il monitoraggio degli ordini può essere effettuato tramite un cruscotto personalizzato che segue lo status delle consegne, mentre altri miglioramenti riguardano la Messaggistica come ad esempio la possibilità di salvare tutti i messaggi in una sezione protetta indipendentemente dalla provenienza del messaggio.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here