La sicurezza di Doubletrace nel listino di Computerlinks

Nel listino del distributore Doubletrace ePe, la suite che assicura che il sistema It aziendale sia libero da contenuti illegali e indesiderati.

L'annuncio era stato dato alla fine del mese di maggio: Peruzzo Multimedia aveva deciso di portare in Italia i prodotti di sicurezza della svedese Doubletrace, occupandosi dell'identificazione del canale commerciale per queste specifiche soluzioni, indirizzate soprattutto ai segmenti dell'anti-pirateria e dell'Information Security Management.

In virtù di questo impegno, Peruzzo Multimedia ha raggiunto un accordo con Computerlinks, che distribuirà su tutto il territorio italiano Doubletrace ePe, la suite che assicura che il sistema It aziendale sia libero da contenuti illegali e indesiderati.
 
Doubletrace ePe assicura infatti il rispetto delle normative in tema di copyright, rilevando la detenzione di materiali e file illegali protetti e bloccando la navigazione su siti non autorizzati.
La soluzione consente inoltre la creazione di policy specifiche per il controllo dei contenuti, contribuendo anche alla riduzione dei rischi sia di diffusione di malware all'interno della infrastruttura It sia di violazione di proprietà intellettuali.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here