La sicurezza di Check Point nell’offerta di V-Valley

La singola infrastruttura di gestione del vendor per la sicurezza di reti, dati ed endpoint entra nel listino del Vad di componenti e soluzioni di datacenter.

Cresce la gamma Networking & Security nel listino di V-Valley.
Il distributore a valore aggiunto di prodotti, servizi e soluzioni informatiche complesse ha, infatti, annunciato l'ingresso a listino della singola infrastruttura di gestione con la quale Check Point Software Technologies offre sicurezza totale a reti, dati ed endpoint.

Obiettivo: proporre ai clienti protezione da ogni tipo di minaccia diminuendo la complessità e riducendo i costi totali di possesso attraverso soluzioni, quali FireWall-1 e la tecnologia Stateful Inspection, l'architettura Software Blade e la linea di soluzioni ZoneAlarm per protegge milioni di utenti individuali da hacker, spyware e furti di identità.

Al canale sono, invece, rivolte le recenti aggiunte apportate da Check Point alla propria offerta, particolarmente adatte al mercato strategico delle piccole e medie imprese al quale V-Valley si propone come distributore globale di componenti e soluzioni di datacenter, in cui la sicurezza è certamente un aspetto non trascurabile.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here