La gestione della produzione per le Pmi in Tc Factory

Atc, ovvero la divisione del Gruppo Tc dedicata alle piccole e medie imprese, ha realizzato Tc Factory, una soluzione per la gestione dei processi di produzione indirizzata soprattutto ai settori chimico, farmaceutico e alimentare. Il prodotto si avval …

Atc, ovvero la divisione del Gruppo Tc dedicata alle piccole e medie imprese, ha realizzato Tc Factory, una soluzione per la gestione dei processi di produzione indirizzata soprattutto ai settori chimico, farmaceutico e alimentare. Il prodotto si avvale di un'interfaccia Windows/Outlook e segue i processi di stabilimento e la gestione di forniture e scorte. Sono coperte le principali attività della catena di produzione, cominciando dalla pianificazione strategica, continuando con il controllo dell'efficienza di stabilimento e dei costi industriali, fino alla gestione della qualità con certificazione fino alla Haccp, per le industrie alimentari.
Una peculiarità di Tc Factory è la gestione dei lotti, grazie a moduli che consentono di controllare i diversi aspetti della fornitura e della produzione, come la resa (anche mensile) delle materie prime, le giacenze per unità di imballaggio e quelle in magazzino a doppia unità di misura effettiva (per avere un quadro reale dell'entità delle scorte). Il prodotto offre il collegamento a Internet tramite browser Web, in modo da rendere possibile l'accesso diretto al database aziendale da parte di fornitori e clienti. é compatibile con le piattaforme Windows Nt e 2000, Db Odbc e As/400.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here