Kyocera Mita velocizza le scansioni e riduce il consumo di carta

Un solo passaggio e un unico foglio per la copia dei documenti d’identità. È quanto promette la socità giapponese con nuovi prodotti monocromatici A4 da 35 pagine al minuto e forti di una ricca dotazione funzionale.

Sono due i nuovi sistemi multifunzione monocromatici A4 annunciati da Kyocera Mita Italia per piccoli gruppi di lavoro in cerca di funzioni “all in one” per ottenere produttività professionale, sicurezza, ridotto impatto ambientale in un design ergonomico e compatto.

Parliamo dei modelli Fs-1130Mfp ed Fs-1135Mfp, mentre le altre tre new entry annunciate dal produttore nipponico (vale a dire i modelli Fs-1030Mfp, Fs-1030Mfp/Dp ed Fs-1130Mfp) rappresentano un'implementazione di gamma e non prevedono il fax in configurazione base.

Ad accomunarle, oltre alla tecnologia proprietaria Ecosys, ci pensano sia le nuove perfomance di sistema che una velocità di stampa pari a 35 pagine al minuto, mentre la compatibilità con gli standard di mercato consente all'intera offerta di integrarsi nei diversi ambienti di rete, assicurando la condivisione delle risorse It in azienda.

Differenti funzioni e dispositivi di sicurezza promettono, inoltre, di garantire protezione degli accessi e dei dati per gli utenti che utilizzano le ultime nate in casa del produttore attivo nel campo del Print and document management che, con quest'ultimi modelli, non ha perso per strada funzionalità importanti come fronte/retro, copia e scansione a colori, alimentatore automatico degli originali fronte/retro da 50 fogli per ridurre sia il consumo di carta sia lo spazio necessario per archiviazione, qualità e una maggiore velocità operativa.

Infine, i nuovi sistemi proposti da Kyocera Mita Italia offrono una serie di vantaggi a favore di una produttività documentale più semplice e sicura realizzando, per esempio, la copia fronte/retro di documenti d'identità su un unico foglio tramite un singolo passaggio ma anche la stampa privata di documenti confidenziali attraverso l'attivazione di un semplice codice.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here