iTechStudio, il sito di It per i liberi professionisti

Editoriale –

Da oggi trovate online un impo

Da oggi trovate online un importante cambiamento: PC Open Studio passa il testimone a iTechStudio.

iTech Studio continua nel solco dell’autorevolezza dei contenuti che ha sempre contraddistinto PC Open. Identico rimane anche il target di questo sito: i professionisti e gli information worker che desiderano sfruttare appieno le nuove tecnologie per le proprie attività di business e che continueranno a trovare nel nuovo iTechStudio le risposte ai loro quesiti.

Anche il nostro servizio di newsletter cambierà logo, diventando iTechStudio News, ma continuerà a mantenere il filone formativo e didattico per capire al meglio l’informatica e le tecnologie legate al mondo Web.

Al gruppo di lavoro di iTechStudio è affidato il compito di mantenere un rapporto forte con i lettori e di percorrere nuove strade di sviluppo per conquistare sempre nuove figure in ambito professionale.

Una sfida che il tutto il gruppo di lavoro raccoglie con entusiasmo e che porterà avanti nell’ottica di continuare a fare da testimone dell’innovazione delle nuove tecnologie in Italia per tutto il mondo dei liberi professionisti.

Pubblica i tuoi pensieri