Iss pronta a capitalizzare i prodotti Network Ice

Internet Security Systems ha annunciato una nuova architettura di protezione che abbraccia reti, server e desktop. Denominata Real Secure Protection System, questa comprende tutti i software e i servizi di sicurezza di Iss. Ai prodotti “storici”, Iss h …

Internet Security Systems ha annunciato una nuova architettura di protezione che abbraccia reti, server e desktop. Denominata Real Secure Protection System, questa comprende tutti i software e i servizi di sicurezza di Iss.
Ai prodotti “storici”, Iss ha appena aggiunto il livello di protezione desktop, grazie all'acquisizione di Network Ice. O, meglio, grazie a un accordo con quest'ultima, poi sfociato nell'acquisizione che dovrebbe essere finalizzata entro questo mese. Il software in questione è Desktop Scanner, cui seguità a breve (entro fine mese) RealSecure Protection System for Server, che combinerà l'host based intrusion detection e lo scanner della vulnerabilità dei server. Entro fine anno, dovrebbe poi arrivare Real Secure Protection System for Networks, che dovrebbe fornire funzinalità di intrusion detection a reti Gigabit oltre che vulnerability scanning di reti e database.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here