iPad 2: arrivano Usb e fotocamere

Da Taiwan nuove indiscrezioni. La seconda generazione di iPad starebbe per entrare in produzione e dovrebbe colmare alcune delle lacune lamentate da utenti e osservatori.

Questa volte le indiscrezioni arrivano da Taiwan. E' stato infatti il quotidiano economico in lingua cinese Economic Daily News a diffondere gli ultimi rumors che interessano il mondo iPad.

La prossima generazione del tablet di Apple dovrebbe vedere la luce nel primo trimestre del prossimo anno e dovrebbe compensare alcune delle lacune più evidenti lamentate da utenti e osservatori nei mesi scorsi.

Il nuovo iPad, dunque, avrà due fotocamere, per gestire le videochiamate, sarà dotato di porta Usb per connettersi ad altri dispositivi, integrerà un nuovo display e una nuova tecnologia touch.
Tutto questo entro il primo trimestre del prossimo anno.

Il dispositivo, sempre secondo il quotidiano asiatico, starebbe per entrare in produzione questo mese e dovrebbe avere display da 7 pollici, prodotto da Chimei Innolux.

Nessuno azzarda conferme sull'attendibilità di queste indiscrezioni, anche se la prossimità delle fonti giornalistiche taiwanese ai luoghi di produzione e ingegnerizzazione dei prodotti ad alta tecnologia facilita la raccolta dei rumors.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome