Invito a pranzo per i partner Dell

La società illustrerà al canale il nuovo storage EqualLogic in due incontri gratuiti, a Milano e Roma, organizzati in collaborazione con Icos secondo la formula “Lunch & Learn”.

Dell organizzerà due incontri a Milano e a Roma con i propri partner di canale per far conoscere le potenzialità di EqualLogic, soluzione che consente di creare un’infrastruttura storage flessibile e semplice da gestire, in grado di adattarsi alle mutevoli esigenze di business.

Gli incontri, organizzati in collaborazione con il proprio distributore Icos, secondo la formula “Lunch & Learn”, si rivolgono ai partner tecnici e commerciali e intendono approfondire il tema del Data lifecycle management come approccio in grado di garantire vantaggi reali nella gestione dello storage.

Nel corso degli incontri verrà illustrata la strategia della società per una gestione intelligente dei dati e verrà spiegato in che modo, combinando gli storage array della serie EqualLogic Ps con l'infrastruttura Vmware, i clienti possono migliorare scalabilità e facilità di gestione e avere elevate disponibilità e affidabilità del proprio data center a costi inferiori.

Con il supporto di Icos, Dell illustrerà, inoltre, ai partner le soluzioni che consentono di organizzare i dati secondo un approccio multilivello.
I due incontri, la cui partecipazione sarà gratuita, si terranno a Milano il 27 ottobre e, a Roma, il 4 novembre. L’agenda completa e ulteriori informazioni sono disponibili qui.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here