Internet shop per i partner di Tech Data

Shop-in-a-Box è il nome della soluzione che permette di aprire un punto vendita in Rete

4 novembre 2002Tech Data Italia ha annunciato la disponibilità di un negozio virtuale per i partner. Si tratta di Shop-in-a-Box, una soluzione totalmente personalizzabile con logo, catalogo prodotti, brand e offerte promozionali del cliente. Il servizio, fornito in modalità Asp, prevede da parte del cliente un noleggio che ha la durata di un anno solare dalla data di attivazione. Fino al 31 dicembre 2002, Shop-in-a-Box viene offerto ai clienti Tech Data a un prezzo promozionale.
Shop-in-a-Box prevede la totale integrazione con i sistemi informativi di Tech Data, listino prodotti personalizzabile con i prezzi definiti dal partner, schede prodotto aggiornate, integrazione per l'inoltro degli ordini a Tech Data, consegna all'acquirente in modalità drop shipment e possibilità di stampa di bolle personalizzate.
Il servizio comprende anche il funzionamento in modalità b2c e b2b, possibilità di aggiungere un numero illimitato di prodotti, anche fuori dal catalogo Tech Data, scelta tra diversi layout base predefiniti e lay-out completamente disegnabile. E' disponibile anche Wizard che consente la configurazione del negozio in 15 passi.
Per visualizzare una demo del servizio bisogna connettersi al sito http://shopinabox.techdata.it/demo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here