Intel prepara uno strumento di Web management

La sussidiaria di Intel focalizzata nel Web hosting sta per rilasciare Open Control Technology, un nuovo strumento di gestione remota per i clienti del servizio AppChoice.

La sussidiaria di Intel focalizzata nel Web hosting sta per rilasciare un nuovo strumento di gestione remota per i clienti del servizio AppChoice. Il nuovo servizio, Open Control Technology, permetterà agli utenti l'automatizzazione delle routine e dei compiti amministrativi, offrendo loro il controllo delle operazioni attraverso un portale Web sicuro.
Open Control Technology raggruppa infrastruttura hardware, sistemi operativi, applicativi, dispositivi storage e di rete in un punto. I clienti possono stabilire quali controlli mantenere in modo diretto, lasciando la monitorizzazione delle altre operazioni a Intel. Secondo quanto affermato dalla società, il nuovo servizio, attualmente in fase pilota, riporterà parte delle attività di controllo al cliente in funzione delle sue capacità It. Open Control Technology sarà disponibile nella prima metà del 2002.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here