Ingram Micro distribuisce Devolo

Entrano a listino i prodotti dell’azienda tedesca che rendono possibile la trasmissione dei dati attraverso i fili della corrente elettrica interni agli edifici per consentire la realizzazione di una rete Lan (domestica o aziendale) a banda larga.

L'offerta di Ingram Micro Italia si è arricchita dei prodotti Devolo, azienda tedesca che opera sul mercato Powerline inhouse. Grazie a questo accordo, il distributore commercializzerà tutta la gamma di prodotti Devolo che rendono possibile la trasmissione dati attraverso i fili della corrente elettrica interni agli edifici, permettendo in tal modo la realizzazione di una rete Lan domestica a banda larga, fino a 200Mbps, per la trasmissione di video, audio o IPTV (televisione attraverso Internet) e per la distribuzione di Internet in tutta la casa.

I prodotti Devolo sono adatti sia all'impiego in case private, sia negli edifici dove possono essere usati per scopi commerciali. In questo senso, offrono il vantaggio di arrivare anche in quei luoghi dove la rete via cavo è penalizzata perché obbligata a sottostare a limiti fisici e dove le reti wireless non arrivavano, come nella trasmissione di dati su più piani o attraverso mura spesse.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here