In Italia Orsyp scommette su Cristina Sarnacchiaro

Chiamata a definire le linee guida e lo sviluppo commerciale della filiale italiana della multinazionale francese, la manager è ora promossa general manager.

Approdata in Orsyp dopo aver maturato una quindicinale esperienza in Telco e in realtà di primaria importanza attive nel settore dell’Information technology, Cristina Sarnacchiaro (nella foto) è stata nominata general manager della filiale nostrana della multinazionale francese.

La stessa che si propone alle realtà di medie e grandi dimensioni come specialista di soluzioni software di It Operations Management per l’automazione dei carichi di lavoro informatici e la gestione dei processi mission-critical.

Già avvezza a guidare il team italiano definendo le linee strategiche di sviluppo commerciale, nonché membro dell’Europe Executive Committee di Orsyp, Sarnacchiaro avrà come obiettivo promuovere la visibilità del produttore software d’Oltralpe anche nel nostro Paese.

Al consolidamento della posizione di Orsyp nel Workload automation dovrebbe, inoltre, contribuire il lancio della nuova release di Dollar Universe prevista il prossimo 5 ottobre e il rafforzamento del team italiano finalizzato a rifocalizzare le attività aziendali generando nuove opportunità di partnership.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome