Il Web-to-host multifunzione di Attachmate

Rilasciata la versione 2.4 di Vantage Host Access Server, che contiene novità nella gestione del load balancing e della sicurezza

Attachmate ha da poco presentato in Italia la versione 2.4 di e-Vantage Host Access Server, che contiene novità nelle funzionalità di bilanciamento del carico di lavoro, ora distribuibile automaticamente tra i vari server collegati. Introdotto anche il concetto di failover che garantisce l'intervento automatico di un altro Host Access Server in caso di malfunzionamento del server primario e la costante disponibilità dei dati legacy. Sul fronte della sicurezza si colloca invece il supporto delle tecnologie Ssl (Secure Socket Layer), per la protezione dell'accesso ai sistemi 5250. e-Vantage Host Access Server 2.4 supporta varie piattaforme server, comprese Windows Nt e 2000, Sun Solaris, HpUx, Aix, Linux, Os/400 e Os/390.
La nuova soluzione Attachmate supporta i servizi di directory più diffusi come Novell Nds, Windows Ntds e Ldap e può essere strettamente integrata con il sistema operativo adottato, oltre ad abilitare la gestione centralizzata del sistema. Attraverso la console di gestione di e-Vantage Host Access Server 2.4 è possibile sia gestire in maniera centralizzata la soluzione sia misurare e ottimizzare il funzionamento del sistema.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here