Il nuovo 01net sempre più vicino al mondo professionale

Continuando con la grande attenzione alla qualità e alla temspestività dei contenuti e degli aggiornamenti la nuova versione del nostro portale pone grande attenzione alla condivisione dei contenuti, ai social media, ai servizi a valore aggiunto riservati agli iscritti e ai nuovi format di lettura

Con una ricca serie di novità e di servizi inizia una nuova importante fase per il portale 01net. Il nuovo layout, la nuova testata, i servizi di navigazione e di condivisione dei contenuti, l'offerta di contenuti a valore aggiunto per gli utenti registrati e le newsletter anch'esse ridisegnate, e ancora gli e-magazine in formato flip sono solo alcune delle novità che contraddistinguono il nuovo 01net e che sono da scoprire ogni giorno nella lettura quotidiana.


Ma va sottolineata innanzitutto e soprattutto la missione di 01net che continua ad essere quella di fornire un aggiornamento puntuale e autorevole a tutto il mondo professionale. Sia a coloro che operano quotidianamente nel mondo dell'information technology come utenti di impresa o come operatori del trade sia a tutti coloro che per ragioni professionali hanno sempre più bisogno di un supporto informativo e formativo per svolgere al meglio la propria professiopne pur non essendo direttamente coinvolti in attività legate all'Ict.


Questo importante rilascio rappresenta una conferma molto importante della vocazione del nostro portale che si sviluppa nei siti, tutti completamente rinnovati, a brand 01net, come 01netCIO, 01netTRADE, 01netPMI, 01netNETS ma che si allarga e si completa nei siti del network che verranno a loro volta rinnovati e rafforzati. A partire dall'importante mondo TechTarget con SearchCIO, SearchNetworking e SearchSecurity e alle rispettive newsletter. Così come per tutto il mondo dei professionisti che guarda alle tecnologie Apple che troverà a sua volta tante novità nel sito Applicando.



Informazione e Formazione


Il nuovo 01net che viene messo a Vostra disposizione nasce innanzitutto dalla consapevolezza che informazione e formazione sono sempre più intrecciati tra loro e che serve arricchire l'offerta di contenuti con approfondimenti originali, contenuti ad alto valore aggiunto, white paper e ricerche e con prodotti innovativi sia nel contenuto sia nel format di lettura e che sappiano dare risposte chiare e di facile utilizzo sfruttando al meglio i supporti multimediali, come ad esempio le 01net iGuide.


Ma il nuovo 01net nasce anche dalla chiara evidenza che le fonti di aggiornamento per il mondo professionale sono sempre più diffuse e che un portale come il nostro ha anche il compito di offrire strumenti di condivisione di idee e di opinioni che possono essere portate nel mondo dei social media come naturale evoluzione del percorso di lettura, di aggiornamento e di condivisione di idee.


Questa nuova impostazione nasce infine dalla certezza che il valore della proposta editoriale ha le sue basi nella competenza e nella professionalità delle persone che da anni costruiscono ogni giorno il valore di 01net e la materia prima informativa per l'aggiornamento del mondo professionale.


Con queste convinzioni 01net mette a vostra disposizione in ogni proposta informativa una ricca offerta di approfondimenti fatta di articoli correlati, di white paper, di consigli relativi alle newsletter più indicate per continuare ad essere aggiornati su questi argomenti, e naturalmente la possibilità di condividere i temi sui social media più importanti e diffusi. La condivisione è uno degli aspetti più rilevanti del nuovo 01net ed è consepita con una serie di servizi e di opportunità per portare i contenuti originali del nostro portale all'attenzione del maggior numero di persone nel mondo professionale. Il suggerimento e l'invito alla lettura da parte di un collega o di una persona con la quale si condividono gli stessi interessi professionali è un modo per diffondere conoscenza e per facilitare le attività di business.


Una novità nei contenuti e nella proposta di lettura da sottolineare è rappresentata dall'edicola denominata "I Flip Magazine di 01net" dove potrete trovare un'offerta di prodotti editoriali in modalità Flip (e-magazine sfogliabile) con contenuti ad alto valore aggiunto e supporto multimediale come ad esempio video e slideshow. In questo ambito troverete delle proposte di magazine multimediali basati su ricerche originali e su prodotti monografici concepiti per offrire risposte complete e nello stesso tempo coinvolgenti.


Ma le novità sono tante e sono, appunto, da scoprire nella navigazione quotidiana che crediamo e speriamo possa essere sempre più ricca e utile al vostro lavoro




Buona Lettura
La redazione di 01net





CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here