Il fine serie su sicomputer.it

Il sito di e-commerce del distributore permette l’acquisto di prodotti particolari a prezzi vantaggiosi e la gestione degli Rma

6 novembre 2003 Nuova funzionalità vanno ad arricchire http://e-commerce.sicomputer.it, il sito di e-commerce di Si Computer.
Tra le novità c'è la creazione di un'area per la consultazione del nuovo catalogo “fine serie” che comprende prodotti a prezzi vantaggiosi ed è organizzato per marca e categoria. Gli articoli inseriti nel catalogo provengono da campione rimasti pezzi unici come controller, case, schede madri; articoli usati per prove interne di laboratorio o recensioni o rigenerati e rispediti in azienda dai rispettivi produttori, ma ormai fuori listino
Il sito di sta mettendo a disposizione anche l'applicativo per la gestione on-line degli Rma che permette di verificare lo stato di garanzia, richiedere l'autorizzazione e verificare lo stato avanzamento della Rma e conoscere la tipologia di intervento effettuato in laboratorio.
“Il nostro canale ha dimostrato immediatamente di apprezzare la nostra iniziativa. In soli due mesi abbiamo già registrato oltre 1150 ordini via Web. Nel 2004 ci aspettiamo di attestarci intorno ai 7000 ordini gestiti per via telematica”, ha dichiarato Stefano Zaganelli, Presidente di Si Computer.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here