Ict-eBook, una guida a supporto delle decisioni imprenditoriali

La sezione dei Servizi Informatici di Confindustria Forlì-Cesena ha messo a punto una guida per migliorare l’organizzazione aziendale attraverso la segnalazione dei partner tecnologici più competitivi sul mercato.

Attenta a soddisfare esigenze di gestione sempre più articolate e difficoltose in capo agli imprenditori associati, la sezione dei Servizi Informatici di Confindustria Forlì-Cesena ha messo a punto Ict-eBook.

Si tratta di una guida finalizzata al raggiungimento di un’efficiente organizzazione aziendale attraverso l’indirizzamento della scelta tra diverse soluzioni, e la segnalazione dei partner tecnologici e dei fornitori di servizi più competitivi e adatti alle esigenze espresse.

Disponibile e consultabile cliccando qui, Ict-eBook verrà aggiornato inserendo, di volta in volta, i profili delle aziende dell’Information and communication technology che entreranno a far parte del sistema di Confindustria delle Provincia e mettendo in evidenza le attività realizzate dalla Commissione Ict.

La presentazione ufficiale dello strumento messo a punto anche grazie a Cedaf, società del Gruppo Maggioli associata a Confindustria Forlì-Cesena, avverrà giovedì 29 settembre presso la sede di Confindustria di via Punta di Ferro 2/A, a Forlì.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here