Ibm TotalStorage Svc funziona con gli switch di rete di Cisco

Lo sviluppo di un modulo da parte di Cisco permetterà l’integrazione degli switch Mds 9000 con Ibm TotalStorage San Volume Controller.

3 novembre 2003 Ibm ha annunciato che il software di gestione TotalStorage San Volume Controller (Svc) funzionerà con gli switch Mds 9000 di Cisco.

I vertici di Big Blue, comunque, puntualizzano che il proprio software non avrà funzionalità aggiuntive e le performance del prodotto resteranno le stesse.

Al fine di permettere il funzionamento con TotalStorage Svc, Cisco ha sviluppato per i propri switch un modulo che include una coppia di nodihot-swap, ciascuno con processore Risc duale, una memoria di 4 Gb e una batteria di back up.

Ibm inizierà in settimana il rilascio della versione 1.1 del software. Cisco, invece, avvierà l'update nel primo trimestre del prossimo anno. La prima release di Cisco, comunque, prevista per il 5 dicembre, userà la versione 1.0 del software di Ibm che, tra l'altro, è già stato testato.

La collaborazione tra le due società non termina qui poiché esse hanno iniziato a lavorare con i rispettivi partner di canale e prevedono di rilasciare altre offerte congiunte nell'immediato futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here