I plus di Passepartout Mexal

Per le esigenze più specifiche e complesse, i prodotti Passepartout Mexal offrono una serie di nuovi moduli innovativi: Il modulo Sar (Servizio assistenza remota) rappresenta la soluzione ideale per erogare assistenza in remoto in modo veloce e

Per le esigenze più specifiche e complesse, i prodotti Passepartout Mexal offrono una serie di nuovi moduli innovativi:

Il modulo Sar (Servizio assistenza remota) rappresenta la soluzione ideale per erogare assistenza in remoto in modo veloce e leggero. Il modulo può essere attivato su uno o più computer locali o remoti di una rete aziendale, delegando a utenti, anche facenti parte di reti aziendali diverse, la possibilità di fornire assistenza, schedulare eventi, eseguire comandi di sistema e funzioni applicative sul gestionale. La funzionalità estesa, in pratica, consente di interagire tramite tastiera prendendone eventualmente il controllo in remoto e contemporaneamente dialogare attraverso il canale audio in tempo reale (tecnologia Voice over Ip). Tutta la transazione avviene tramite un protocollo proprietario con ridotto utilizzo di banda (8K) e con un sistema di criptazione dinamica che impedisce qualsiasi intrusione indesiderata.

Il modulo Docuvision, nella sua ultima versione, oltre a consentire l'archiviazione elettronica dei documenti, permette di definire e gestire dei veri e propri flussi operativi (work flow). I documenti sono sempre assegnati a una pratica, in originale o in copia e, per soddisfare le norme imposte dallo standard Iso, ogni pratica viene memorizzata nelle varie versioni successive in modo da poter sempre ricostruire la storia dell'evoluzione dei documenti nel tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here