I fax-server di Esker sul canale Lotus grazie a Computer Gross

Il distributore toscano, storicamente legato al mondo Ibm, ha inserito nella propria offerta i prodotti fax-server della famiglia Vsi operanti in ambiente Lotus Domino.

Esker Italia e Computer Gross hanno siglato un accordo di distribuzione relativo ai prodotti fax-server della famiglia Vsi operanti in ambiente Lotus Domino. V-Systems è un produttore specializzato nel campo delle soluzioni fax a rete integrata acquisito da Esker l'agosto scorso. Vsi-Fax for Notes di Vsi è l'unico prodotto certificato da Lotus completamente integrato all'interno dell'ambiente Lotus Domino. Le proprie caratteristiche tecniche ne fanno l'ideale sostituto di Fax For Domino, ormai dismesso dal vendor.

L'accordo con Computer Gross permetterà alle soluzioni Esker di essere veicolate verso il canale Lotus. il distributore di Empoli ha già coinvolto integratori e rivenditori di fascia alta supportandoli nelle proposte più complesse, utilizzando Vsi-Fax for Notes come punta di diamante della propria offerta software per il mercato fax-server. L'ampliamento dell'offerta con le soluzioni fax di Esker permette in effetti di colmare il vuoto lasciato dalla dismissione del corrispondente prodotto Lotus. Per rendere più facile la migrazione verso Vsi-Fax for Notes, Vsi ha rilasciato una nuovissima versione (3.0.3). Sono stati inoltre inseriti due training (uno sulla migrazione da FxD e uno sulle caratteristiche di Vsi-Fax for Notes) nonché un anno di Premium Care Program, programma di manutenzione che permette di ricevere tutti gli aggiornamenti del prodotto e di poter accedere a un servizio di supporto telefonico o via e-mail.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here