Hp supporta gli Isv nel passaggio a Itanium 2

La società ha programmato una serie di incontri per gli Independent software vendor che devono effettuare il porting delle applicazioni

21 maggio 2003 Hp ha annunciato una serie di iniziative destinate a supportare gli Isv nel porting e nello sviluppo di applicazioni per l’architettura Intel Itanium 2. A partire dal mese di maggio, Hp ha in programma una serie di iniziative per gli Isv in 14 Paesi europei. Con la collaborazione e il supporto dei partner Intel, Microsoft e Oracle, Hp organizzerà una serie di eventi non-stop di 60 ore durante le quali oltre 500 sviluppatori software avranno la possibilità di programmare la transizione delle loro applicazioni verso i sistemi Itanium 2.
Nel corso di queste iniziative, gli sviluppatori potranno avviare e concludere i rispettivi progetti di porting beneficiando dell’assistenza Hp anche successivamente all’evento. Nell’ambito dell’iniziativa Hp Dspp (Developer & solution partner programme), la soocietà darà in leasing per un anno i propri server e le proprie workstation Itanium agli sviluppatori presenti agli eventi che desiderano realizzare il porting dei loro prodotti sull’architettura Itanium 2. Il programma assicurerà ai partecipanti anche una panoramica dei tool di sviluppo e ottimizzazione prestazionale disponibili in commercio, e offrirà la possibilità di ottenere suggerimenti e consigli riguardo la soluzione migliore per lo sviluppo o la migrazione delle applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome