Hp lancia i servizi e-security

Hewlett-Packard ha avviato un certo numero di nuovi servizi denominati Global Security Consulting Services, che aiuterebbero i clienti a definire le strategie di e-security, rivedere i propri prodotti di e-security e integrarli all’interno del loro bus …

Hewlett-Packard ha avviato un certo numero di nuovi servizi denominati Global Security Consulting Services, che aiuterebbero i clienti a definire le strategie di e-security, rivedere i propri prodotti di e-security e integrarli all'interno del loro business esistente. Hewlett-Packard stima che tali servizi di consulenza genereranno un revenue quattro volte maggiore durante l'anno, di tutti i prodotti Hp messi insieme, mentre si aspetta un fatturato di sei volte più grande, per l'anno prossimo.
Secondo un portavoce della società, per quest'anno i nuovi servizi di consulenza impiegheranno tra 100 e 200 persone in Europa. Probabilmente tali servizi genereranno nuovo business anche per gl'intergratori locali e i rivenditori. La società ha dichiarato, infatti, che non intende competere con gli integratori locali che già forniscono servizi di sicurezza, ma solo completare le loro proposte.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here