Hitachi aiuta a trasformare i data center

Attraverso la Virtual Storage Platform, l’azienda e i suoi partner intendono affiancare i clienti per facilitare la transizione verso nuove architetture che riducano costi e rischi.

La Virtual Storage Platform di Hitachi Data System è una piattaforma scalabile che nasce per consentire flessibilità e risparmio sui costi nei data center virtualizzati. È supportata dall'ecosistema globale dei partner di Hitachi, del quale fan parte partner strategici tecnologici e di canale, una struttura che si affianca ai clienti per aiutarli a trasformare i loro ambienti It in “information center” più dinamici e virtualizzati.

Attraverso la Virtual Storage Platform, Hitachi Data Systems ha migliorato le best practice e le metodologie a supporto dei clienti, mettendo a punto una serie di Transformation Service per agevolare una rapida transizione verso le nuove architetture di data center, che consentono di avere minori costi e di ridurre i rischi. L'obiettivo di Hitachi e dei suoi partner è abilitare la capacità di pianificare e progettare in modo più rapido un'organizzazione It sempre più agile.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here