Fujitsu premia chi sostiene la digital transformation

Palla digitale mano ricerca sviluppoPunta a riconoscere il ruolo ricoperto dai partner nel realizzare la Human Centric Innovation in Action il nuovo Select Global Innovation Award presentato da Fujitsu e che va ad aggiungersi ai Select Award esistenti estendendo ulteriormente i vantaggi riservati agli aderenti al programma.

In attesa delle prime premiazioni, che saranno effettuate in occasione del Fujitsu Forum, che si terrà a Monaco di Baviera il prossimo novembre, del premio si sa già che assegnerà anche 10mila euro di fondi per lo sviluppo commerciale da utilizzare per attività di marketing congiunto con Fujitsu.

Obiettivo: fare, sempre di più, dei partner Select Registered Member e Select Expert dei veri e propri consulenti di fiducia capaci di mettere in azione la Human Centric Innovation supportando al meglio l’utilizzo innovativo dei prodotti, dei servizi e delle soluzioni Fujitsu da parte delle aziende.

Con le relative nomination già aperte sul sito del vendor, un vincitore e due finalisti saranno selezionati da un comitato di esperti composto dal management Fujitsu. I criteri di scelta riguarderanno l’impatto del progetto per la creazione di una Human Centric Intelligent Society, il portfolio prodotti, i sistemi integrati e le infrastrutture Fujitsu, valutando anche il livello del partner all’interno del programma Select rilanciato tre mesi fa e le aree di competenza sviluppate.

Il termine ultimo per l’invio delle nomination è il 1° ottobre 2015 alle 12, ora italiana. In una nota ufficiale, Fujitsu fa sapere che la nomination di un prodotto o soluzione per il Select Global Innovation Award deve comprendere un apposito modulo che descrive la referenza cliente dell’implementazione della soluzione segnalata.
I progetti dovranno essere stati completati al momento della registrazione del modulo di nomination e implementati dopo il 1° settembre 2013.
Il modulo di nomination, la referenza o le referenze cliente e ogni altro allegato al modulo di nomination devono essere redatti in lingua inglese.
Infine, la nomination dovrà comprendere il nominativo e il titolo di un rappresentante autorizzato del partner di canale Fujitsu a dimostrazione del consenso dell’azienda alla partecipazione al premio.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here