Fujitsu Europe

Lorenzo Todeschini – direttore vendite Italia e Mediterraneo

Per ogni impresa il passaggio da una gestione cartacea a una elettronica della documentazione aziendale è una sfida. Tra le esigenze primarie, vi è la digitalizzazione di documenti di diverso genere, come gli archivi cartacei accumulati durante gli anni. Per queste attività è necessario essere dotati di soluzioni scanner in grado di acquisire con la stessa disinvoltura qualsiasi tipo di documenti e formati. Da un punto di vista aziendale è evidente come i vantaggi di avere una gestione elettronica dei documenti produca benefici tangibili quali la facilitazione nella ricerca dei documenti.

L’offerta Fujitsu copre tutte le esigenze del mercato aziendale e può essere suddivisa in diverse macrocategorie: personal per applicazioni small office e home office; workgroup; dipartimentali; low-volume e mid volume. A questi prodotti si aggiungono gli scanner di rete che possono essere utilizzati senza l’appoggio di un pc e permettono, grazie a una tastiera integrata, di acquisire documenti, condividerli e inviarli. Inoltre Fujitsu propone un software per il trattamento avanzato delle immagini con cui è possibile acquisire i documenti direttamente all’interno dell’applicazione e, solo con la pressione di un tasto, convertirli in file pdf da inviare a librerie virtuali.

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