Home Software Middleware Focus su Magento2 al Meet Magento Italy 2016

Focus su Magento2 al Meet Magento Italy 2016

Attenzione: Per tutti i nostri lettori è previsto uno sconto di 50,00 euro utilizzando il codice sconto 01net-f4bk6 da inserire nel campo coupon all’interno del box di acquisto ticket a questo indirizzo

Spazieranno dall’ecommerce nel settore food, descritto attraverso case history di successo, a come integrare al meglio marketplace, come eBay o Amazon, all’interno della propria strategia ecommerce, fino alle chat di assistenza e vendita online i contenuti destinati a tener banco alla prossima edizione di Meet Magento Italy 2016.
Programmato a Milano, il 3-4 marzo, presso l’Hotel Michelangelo di Piazza Luigi di Savoia, a due passi dalla Stazione Centrale, la terza edizione dell’unica tappa italiana del principale evento dedicato alla piattaforma Magento e al mondo dell’ecommerce avrà come tema centrale Magento2, la nuova piattaforma rilasciata a fine anno per consentire a retailer, grandi marche e aziende che lavorano sia con il B2c, sia con il B2b di gestire meglio un’esperienza di acquisto multicanale.

Speaker internazionali

Webformat_Diego_Semenzato
Diego Semenzato, Webformat

A dettagliarne specifiche tecniche, feature e caratteristiche, ci penseranno una serie di speaker provenienti da Oltreoceano che hanno già confermato la propria presenza all’evento organizzato da Webformat, rappresentante in esclusiva di MeetMagento in Italia.
Tra loro: Ben Marks, Magento Evangelist, Sergii Shymko, senior software engineer e Max Yekaterynenko a capo dello sviluppo Magento2, mentre dall’Argentina arriverà Federico Soich, sviluppatore Magento per la Santex America.
Dal fronte europeo parteciperanno, invece, Alex Podopryhora, co-founder di M2E, la tecnologia più utilizzata per collegare Magento ai marketplace, mentre a rappresentare la Meet Magento Association ci saranno il presidente Thomas Goletz e Diego Semenzato (nella foto), organizzatore e CEO di Webformat.

Si punta a fare ecosistema

Ancora una volta, l’obiettivo si conferma offrire un programma ricco di contenuti di qualità, utile a creare un collegamento tra i merchant, gli ecommerce manager e gli sviluppatori con l’intero ecosistema Magento.
Ci credono per primi PayPal, Contactlab, MagNews, Neen, cVetta e LiveHelp che si sono già confermati sponsor dell’evento durante il quale il Consorzio Netcomm interverrà sul tema della sicurezza.

Attenzione: Per tutti i nostri lettori è previsto uno sconto di 50,00 euro utilizzando il codice sconto 01net-f4bk6 da inserire nel campo coupon all’interno del box di acquisto ticket a questo indirizzo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php