Fluke Networks completa l’acquisizione di Microtest

Fluke Networks, azienda del gruppo Danaher, ha annunciato il completamento della già annunciata acquisizione di Microtest. A seguito dell’acquisizione, Fluke Networks ha pagato circa 74 milioni di dollari (circa 8,15 dollari per azione) in cambio di tu …

Fluke Networks, azienda del gruppo Danaher, ha annunciato il completamento della già annunciata acquisizione di Microtest. A seguito dell'acquisizione, Fluke Networks ha pagato circa 74 milioni di dollari (circa 8,15 dollari per azione) in cambio di tutte le azioni circolanti di Microtest. La società consolida così ulteriormente la propria presenza sul mercato dei dispositivi di collaudo e manutenzione delle reti.
"Inizieremo rapidamente il processo di integrazione, ascoltando i clienti, i partner del canale e gli alleati industriali di entrambe le aziende per capire pienamente le loro esigenze odierne e future, " ha affermato Chris Odell, presidente di Fluke Networks. "Come risultato finale, la nuova organizzazione sarà ottimamente posizionata per soddisfare le attese dei professionisti del networking e del cablaggio strutturato in tutto il mondo." A detta del manager, Fluke Networks investirà pesantemente nello sviluppo di nuovi prodotti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here