Esperienza digitale Twixl Publisher per i rivenditori PICO

PICO ha annunciato la distribuzione in Italia di Twixl Publisher, piattaforma per la creazione e distribuzione di contenuti su mobile della belga Twixl Media che, già in passato ha tentato senza troppo successo la via della distribuzione in Italia.

Grazie all’intesa, il distributore specializzato in tecnologie, soluzioni e servizi informatici rivolti ad aziende di ogni dimensione, enti pubblici, professionisti e al mondo dell’education, amplia la propria offerta in ambito digital publishing, già ampiamente coperta con Adobe e Woodwing, con uno strumento capace di fidelizzare la clientela delle aziende sfruttando la grande diffusione dei dispositivi mobile.

Punto di riferimento per chi pubblica app su mobile

In un mercato sempre più dinamico e nel quale il mobile ha ormai permeato tutti gli aspetti della vita lavorativa e privata, Twixl Publisher offre, infatti, una soluzione in grado di controllare l’intero flusso di gestione e distribuzione dei contenuti, creati sia tramite InDesign o direttamente in HTML5, al proprio target di riferimento, confermando il proprio ruolo chiave per chi desidera pubblicare app su mobile.

Non a caso, la versione 5, recentemente rilasciata, consente pubblicazioni article-based o issue-based per app pubbliche e private sia iOS sia Android, ma anche workflow automatici con CMS o RSS, API e Reader SDK.

Il prossimo 14 luglio, dalle ore 11.30 alle ore 12.30, in un Webinar gratuito, al quale seguirà una serie di iniziative, PICO svelerà ai rivenditori interessati il posizionamento di Twixl Publisher presso gli utenti finali.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here