Esa va in cerca delle piccole aziende

Le nuove proposte della software house di Rimini per piccole imprese e studi professionali

L'offerta Esa si rinnova e partorisce il mondo di e/studio che propone soluzioni per le piccole aziende.
e/dueReady, infatti, è una soluzione “subito pronta”, pensata per essere installata e immediatamente utilizzata dalle persone che operano nelle piccole aziende.
e/dueReady si propone come una soluzione “veloce” sia nell'installazione, nell'avviamento e nell'utilizzo da parte dell'operatore.

Il software comprende funzionalità come l'e-commerce, business intelligence e Vba (Visual basic for application); è una soluzione preconfigurata, plug&play, con tabelle precaricate e flussi documentali preimpostati.
Progettato come strumento di consulenza d'impresa per i professionisti (commercialisti, consulenti del lavoro) e associazioni di categoria, e/uno è la soluzione per quelle imprese che delegano la tenuta della contabilità al professionista, che possono così trasferire in tempo reale allo studio i dati relativi alle fatture emesse e/o movimenti di prima nota registrati, sfruttando la connessione a Internet e un apposito sistema di crittografia dei dati trasmessi.
Il professionista o l'associazione, grazie a e/studio, la soluzione per l'erogazione di servizi di consulenza amministrativa, societaria e fiscale, nonché per la pianificazione ed il controllo dell'attività dello studio, può a sua volta inviare via e-mail all'azienda i risultati delle elaborazione e delle analisi effettuate, scegliendo il formato desiderato (Word, Excel, Pdf).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here