Epson Italia

Epson Italia, filiale del gruppo Seiko Epson Corporation presente sul territorio dal 1987, è leader nel settore delle soluzioni Digital Imaging per la casa, l’ufficio e i professionisti, commercializzando stampanti laser, inkjet e a impatto, videoproie …

Epson Italia, filiale del gruppo Seiko Epson Corporation presente sul territorio dal 1987, è leader nel settore delle soluzioni Digital Imaging per la casa, l'ufficio e i professionisti, commercializzando stampanti laser, inkjet e a impatto, videoproiettori, scanner e multifunzione.
Condivide con la casa madre la cultura d'impresa innovativa e creativa, e si pone come obiettivo quello di soddisfare le esigenze dei clienti superandone le aspettative.

Oltre a garantire un elevato standard di Customer Satisfaction, Epson si propone di sviluppare il proprio business in maniera sostenibile, ovvero nel pieno rispetto dell'ambiente e in armonia con la società in cui opera.

Per raggiungere questi obiettivi Epson persegue la strategia Ecologia Economia Innovazione, che sintetizza l'impegno per sviluppare nuovi prodotti, tecnologie o soluzioni (Innovazione) che abbiano un impatto sempre minore sull'ambiente (Ecologia) e in grado di ridurre i costi per chi li utilizza (Economia).

Tra le novità recentemente annunciate c'è la gamma dei videoproiettori a ottica ultra-corta per il settore della formazione. Grazie alla penna interattiva che dialoga con il sensore integrato nel videoproiettore, è possibile proiettare su qualunque superficie come se fosse la lavagna. L'ottica ultra-corta consente di proiettare da vicino ed elimina le ombre che di solito si creano sullo schermo. Con il modello
EB-465i è possibile proiettare su una superficie piana, come un tavolo, consentendo un coinvolgimento e un'interazione maggiori con gli studenti.

La gamma di stampanti laser si è recentemente arricchita del modello multifunzione monocromatico AcuLaser MX20DN, con funzioni di stampa, scansione e copia e dotato di unità fronte/retro e interfaccia di rete di serie. La versione AcuLaser MXDNF offre anche la funzione fax. È il “tutto in uno” per l'ufficio efficiente e produttivo, ideale per la stampa di elevati volumi, grazie alla velocità fino a 28 ppm e alla cartuccia toner ad alta capacità (fino a 8.000 pagine).
Sia la versione base che la versione con fax sono disponibili in un'ulteriore configurazione con cassetto carta aggiuntivo, che aumenta l'autonomia di stampa. È certificato Energy Star e rientra nel programma Return & Recycle per la restituzione delle cartucce esauste.
Per la commercializzazione dei propri prodotti, Epson si avvale di una rete di rivenditori qualificati, a cui dedica programmi di certificazione mirati in base alla loro specializzazione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here