Eds sceglie Xerox per i servizi di stampa

Prodotti e servizi di Xerox saranno disponibili a tutti i clienti Eds a livello mondiale per facilitare e ottimizzare gli investimenti

28 novembre 2002 Eds aggiunge alla propria offerta i prodotti e i servizi targati Xerox per il mondo dell'ufficio.
La società americana specializzata nella fornitura di servizi e soluzioni informatiche ha scelto per i propri clienti le fotocopiatrici, le stampanti e i fax targati Xerox unitamente ai servizi in outsourcing per la gestione del parco macchine destinate alla stampa. Scegliendo Xerox, Eds, vuole aiutare i propri clienti a ottimizzare l'acquisto della parte relativa alla stampa all'interno di una offerta It più generale e completa: attualmente molti comprano server e desktop in una fase e fotocopiatrici e stampanti in un'altra, disperdendo così risorse e opportunità.
Almeno questo è il pensiero di Eds ed è per questo che ha siglato quest'accordo commerciale. Operazione avallata anche da chi analizza il mercato: integrare il desktop outsourcing e il document management è una delle maggiori opportunità per il domani, questa è l'opinione degli analisti di Gartner e Idc.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here