Dynamics Ax, unico Erp per Gruppo Pvb

Würth Phoenix curerà l’implementazione per il gruppo energetico trentino.

Il gruppo energetico trentino Pvb si è affidato a Würth Phoenix per introdurre un nuovo Erp capace di unificare i processi di business per tutte le locazioni in Italia e all'estero. Il progetto verrà svolto nei prossimi tre anni e prevede l'adozione di Microsoft Dynamics Ax e la verticalizzazione per i processi commerciali e logistici WürthPhoenix Trade+, sviluppata dall'azienda di servizi It appartenente al gruppo Würth.

Obiettivo del progetto è standardizzare tutti i processi aziendali di acquisti, distribuzione e logistica, gestione risorse umane, Crm e reportistica.

L'ad di Pvb, Mauro Parisi, inquadra in una nota la nuova soluzione come strumento a supporto di un re-engineering dei processi, finalizzato ad eliminare le sacche di inefficienza ed ottimizzare i costi aziendali.

Il fornitore di prodotti petroliferi ed energetici ha fatturato oltre 500 milioni di euro nel 2010. Negli ultimi anni ha ampliato i servizi nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici per industrie, enti pubblici ed imprese del terziario.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here