Dove sono finiti i menu del tasto destro del mouse?

Sul mio computer non funziona più il tasto destro del mouse quando clicco sulle icone di Risorse del computer e Risorse di rete. Quando lo facevo, in precedenza, appariva il menu con le varie opzioni di Apri, Esplora, Proprietà ed altre. …

Sul mio computer non funziona più il tasto destro del mouse quando clicco sulle icone di Risorse del computer e Risorse di rete. Quando lo facevo, in precedenza, appariva il menu con le varie opzioni di Apri, Esplora, Proprietà ed altre. Ora non accade più nulla.

È probabile che ci sia qualche problema nell’associazione dell’icona. Per rimettere tutto a posto cliccate su Start, spostate il cursore sulla barra blu nella parte inferiore, premete il tasto destro del mouse e selezionate Proprietà, Personalizza, Avanzate.

Scorrete la finestra Elementi di menu di avvio verso il basso fino a incontrare la voce Risorse del computer, selezionate Visualizza come menu, cliccate su OK, poi nella finestra precedente su Applica e infine OK. Quindi ripetete l’operazione impostando di nuovo la visualizzazione come collegamento. La finestra del menu di Risorse del computer riapparirà alla pressione del tasto destro del mouse.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here