Dimo Group apre in Italia e propone Notilus

La soluzioni di Travel & Expence Management del Gruppo francese sarà proposta sia dalla filiale inaugurata a Milano, che dalla rete di business partner in itinere.

Dopo Lione, Parigi, Biarritz, Tunisi e Madrid Dimo Gestion è pronta ad aprire i battenti anche in Italia. A poco meno di un mese dall’inaugurazione della sede di Montreal, a calendario per ottobre, il player specializzato in produzione, distribuzione e integrazione di soluzioni software ha scelto di inaugurare una filiale anche a Milano.

Obiettivo della realtà presente con le proprie soluzioni in 67 Paesi, per un totale di oltre 5.700 clienti attivi in svariati settori: costruire anche per il territorio nostrano, sia un canale diretto sia una rete di business partner.

Gli stessi che, per il momento, vedranno Dimo Group attuare un approccio graduale nel quale è prevista l'introduzione di Notilus, soluzione dedicata alla gestione di viaggi e note spese.

Non meglio precisata è, invece, la roadmap con la quale, in aggiunta alle soluzioni Travel & Expence Management, il gruppo francese introdurrà anche sul mercato italiano la propria offerta per la gestione di risorse umane, finanze, Business intelligence, Crm, dematerializzazione e manutenzione.

Per ora, nero su bianco, c’è l’obiettivo di arrivare a un fatturato di 50 milioni di euro entro il 2017, per una crescita superiore al 70% rispetto ai 29 milioni di euro fatturati nel 2013 e che, già di per sé, hanno rappresentato un aumento del 16,6% rispetto all’esercizio precedente.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here