Dell Wireless Dock: rivoluzione WiGig nelle connessioni wireless

Velocità fino a 10 volte superiori rispetto a quelle delle reti Wi-fi più performanti per la nuova wireless docking station pensata per uffici, sale riunioni e aule.

Dotata del più recente standard multi-gigabit Tri-Band Wi-fi (WiGig), frutto della collaborazione guidata da Dell e Wilocity, la nuova Dell Wireless Dock compatibile con Dell Latitude 6430u Ultrabook promette agli utenti “un’esperienza wireless senza eguali”.

Progettata per l’utilizzo in ufficio, nelle sale riunioni come in aula, la wireless docking station, che grazie al nuovo standard WiGig raggiunge velocità fino a 10 volte superiori rispetto a quelle delle reti Wi-fi più performanti, supporta fino a due display esterni con DisplayPort e Hdmi offrendo connettività verso le periferiche tramite tre porte Usb 3.0.

Connettività immediata e veloce, dunque, verso monitor, proiettori, reti, altoparlanti e altre periferiche, mentre la collaborazione può dirsi facilitata anche dalla porta frontale audio in/out per voice over Ip a velocità fino a 4,6 gigabit al secondo.

Già disponibile anche sul mercato italiano a 179 euro (Iva inclusa), l’ultima nata è, inoltre, gestibile con il nuovo Dell Connection Manager e, grazie a un adattatore per standard Vga e a un connettore ethernet, promette un’ampiezza di banda stabile e dedicata per trasferimenti di dati veloci e una comunicazione a misura di sedi remote.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here