Dell ha scelto Unisys come primo service partner

Dopo l’acquisizione di Digital da parte di Compaq, Dell Computer ha iniziato una ricerca di un partner addizionale, rispetto alle attività di supporto fornite dalla divisione Mcs (Multivendor Customer Service) di Dec, che si è concretizza

Dopo l'acquisizione di Digital da parte di Compaq, Dell Computer ha
iniziato una ricerca di un partner addizionale, rispetto alle attività di
supporto fornite dalla divisione Mcs (Multivendor Customer Service) di Dec,
che si è concretizzata proprio ieri con l'annuncio del raggiunto accordo
con Unisys. Il mandato conferito a quest'ultima, di cui non sono ancora
noti i dettagli di carattere economico, prevede per Unisys un incarico
preferenziale in qualità di provider di servizi e di supporto per i client
i
corporate di Dell. Se fino a ieri il 25% dell'utenza Dell negli Stati
Uniti, e parte dei servizi di primo livello destinati all'area
Asia-Pacifico, erano gestiti da Digital Mcs, oggi la situazione è
nettamente modificata anche per la confermata intenzione di cedere a Wang
parte di queste attività. I portavoce ufficiali di Dell hanno accompagnato
l'annuncio sottolineando l'operazione come concreta risposta alle grandi
disponibilità di risorse in materia di supporto tecnico vantate dai
produttori rivali, ovvero Ibm, Hp e Compaq/Digital.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here