Datalogic Scanning pensa alla sicurezza dei retailer

Si chiama Gryphon I Gd4110 Eas ed è uno scanner barcode manuale che dialoga con i sistemi antitaccheggio posizionati nei punti vendita.

Al fine di fornire strumenti sempre più all'avanguardia per rispondere alle crescenti esigenze di chi opera nel mercato della raccolta dati, Datalogic Scanning ha annunciato il rilascio di un nuovo scanner barcode manuale linear imager dotato di funzionalità Eas, indispensabile negli ambienti retail che prevedono sistemi di antitaccheggio nell'area di check out.

Ultimo nato della famiglia premium line dei lettori Gryphon, il modello I Gd4110 è stato rilasciato dalla multinazionale statunitense a pochi giorni dall'annuncio della nuova base ricevente con sistema anticontraffazione per rilevare banconote e documenti falsi, a dimostrazione che quello dell'Automatic identification and data capture è un settore in continuo fermento.

Dotato di antenna Eas integrata e di appositi cavi, lo scanner Gryphon I Gd4110 Eas non è solo in grado di integrarsi con i sistemi antitaccheggio presenti presso il punto vendita, ma permette all'operatore che lo utilizza di disattivare i tag e di leggere il codice a barre dei prodotti. Infine, come tutti i lettori della medesima serie, sono disponibili sia modelli cablati che cordless, quest'ultimi con tecnologia radio Datalogic Star Cordless System o Bluetooth Wireless.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here