Datalogic lancia il programma per gli Accredited reseller

Si allarga la struttura di canale della società che cerca rivenditori che abbiano una focalizzazione geografica

Datalogic, specializzata nella realizzazione di lettori di codici a barre a tecnologia laser e Ccd e di terminali portatili per la raccolta di dati radio e bath, ha annunciato il varo di Accredited Reseller, un programma "studiato per dare maggiore riconoscimento agli operatori del canale che attualmente acquistano i prodotti Datalogic tramite i Quality Partner, il primo canale distributivo dell'azienda, e che forniscono soluzioni agli utenti finali".
Attraverso il nuovo programma Datalogic intende rafforzare, dal punto di vista delle attività di marketing e di supporto, il legame con i rivenditori, aiutando i propri Qp ad assicurare ai reseller l'assistenza per quanto riguarda le tecniche di installazione, configurazione e manutenzione dei prodotti.
I rivenditori selezionati per il programma potranno utilizzare un logo distintivo ma oggni la loro partecipazione sarà sotoposta a un processo di valutazione.
Obiettivo della società è di selezionare nuovi rivenditori che siano in grado di fornire valore aggiunto agli utenti finali attraverso una focalizzazione geografica, di settore oppure applicativa. Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.datalogic.com.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here