Da Hitachi più risorse ai partner

La società presenta i reward contenuti nella nuova versione di TrueNorth Channel Partner

Novità di canale in casa Hitachi Data Systems: la divisione del vendor giapponese specializzata nella realizzazione di soluzioni storage e di virtualizzazione ha aggiornato TrueNorth, il channel program riservato ai partner di area Emea.
L'aggiunta di risorse supplementari, in particolare, rientra nel business plan aziendale, finalizzato ad aumentare il giro d'affari dei reseller attraverso un sistema completo di reward.

Sulla base dei requisiti di fatturato esibiti da ciascun rivenditore, infatti, la società rilascia un pacchetto di incentivi, direttamente proporzionali al livello della crescita prevista o realizzata.
Nel dettaglio, i partner Hitachi possono accedere a tre diverse categorie di reward economici, ovvero i fondi co-op, che garantiscono l'ottenimento di risorse indirizzate al marketing; i fondi per lo sviluppo del mercato, una serie di risorse e di premi per supportare il business; i rebate a posteriori: incentivi da destinare allo sviluppo di progetti specifici e supplementari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here