Con TeamViewer 5 parli direttamente con i clienti

La nuova versione del software è pensata per l’assistenza online di tipo professionale

TeamViewer, specializzata nelle soluzioni di comunicazione e collaborazione online, annuncia l’uscita dell’ultima versione del suo software: TeamViewer 5.


Pensato per l’assistenza online di tipo professionale, TeamViewer 5 Voip permette agli utenti di parlare direttamente con i loro clienti.



Inoltre, per migliorare la comunicazione e l’efficienza dell’assistenza online, TeamViewer 5 rende il controllo a distanza più personale, grazie alla possibilità di vedersi in video. Con TeamViewer 5 le videoconferenze avvengono in tempo reale, permettendo a coloro che sono in linea di vedersi l’un l’altro mentre lavorano insieme o partecipano a una presentazione.



Per agevolare ulteriormente gli utenti, TeamViewer 5 permette l’organizzazione di liste selezionate dei propri partner che includono sia i contatti sia i computer remoti e sincronizza direttamente queste informazioni in TeamViewer Manager.


Una nuova funzionalità consiste nella possibilità di incorporare le sessioni di assistenza remota al database come se fossero una sola. Ciò significa che se sono aperte due sessioni di assistenza remota per la risoluzione dello stesso problema, queste possono essere combinate per ritrovarle più facilmente in TeamViewer Manager.



TeamViewer 5 offre anche un nuovo approccio alla gestione delle applicazioni per lo speaker principale di una video conferenza. Il software consente infatti di controllare qualsiasi applicazione si voglia condividere. Cliccando semplicemente sull’icona di TeamViewer apparirà l’intera gamma di applicazioni, permettendo così di selezionare il programma che si vuole mostrare.



La funzione di presentazione di TeamViewer 5 include, inoltre, uno schermo di verifica che permette allo speaker principale della conferenza di visualizzare esattamente quello che gli spettatori vedono sui loro schermi.



Una connessione single-click, pratiche liste di contatti e un accesso basato sul browser hanno fatto di TeamViewer la soluzione di condivisione dei desktop a distanza scelta da più di 60 milioni di utenti. L’innovativo software combina ora la tecnologia VoIP con la videoconferenza, una migliore sincronizzazione dei database e un controllo della presentazione, fornendo numerose caratteristiche aggiuntive a questo strumento innovativo.



Come tutte le soluzioni TeamViewer, TeamViewer 5 rispetta i più elevati standard di sicurezza, includendo la TeamViewer black and white list e il sistema di criptatura AES di 256 bit. TeamViewer lavora in tutta sicurezza, permettendo lo scambio di informazioni senza compromettere la sicurezza del computer.


Il software è gratuito per l’utilizzo privato. Le licenze professionali sono in vendita sul sito www.teamviewer.com

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here