Cloud, Vmware liberalizza DevOps

Con la disponibilità di vRealize Automation 7 e di vRealize Business Standard 7 Vmware completa l’aggiornamento della propria piattaforma di cloud management, vRealize Suite.

Vmware vRealize Automation 7 introduce funzionalità unificate che consentono di semplificare la fornitura di applicazioni integrate multilivello attraverso il cloud con la metodologia DevOps.

Le nuove proposte di servizio unificato consentono la modellazione personalizzata di infrastrutture, reti, sicurezza, applicazioni e servizi It. La nuova release si integra con Vmware Nsx 6.2 per configurare dinamicamente le reti e la micro-segmentazione per ogni applicazione nella finestra di progettazione.

Per il cloud ibrido c’è il supporto out-of-the-box immediato per Vmware vCloud Air e Amazon Web Services (AWS).

Vmware vRealize Business Standard 7 apporta nuove funzionalità per fornire all’It più trasparenza e controllo costi e maggiore qualità dei servizi It. La nuova versione ha policy di costi per cloud pubblici e privati. Supporta anche Microsoft Azure,

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here