Check Point ha aumentato le prestazioni di protezione

generica
Automazione della sicurezza –

Potenziati gli antivirus, il filtering Url e ottimizzate le performance delle appliance Utm-1.

Check Point Software ha varato una nuova tecnologia streaming che incrementa le prestazioni delle software blade antivirus e Url filtering, potenziando i gateway di sicurezza attraverso un aggiornamento software senza alcun costo aggiuntivo.

La nuova tecnologia ha un throughput antivirus con oltre 1Gbps per un sistema a 2-core e 3Gbps per un sistema a 4 core e apporta miglioramenti nella capacità di connessione antivirus e Url filtering con più di 500mila connessioni contemporanee.

In aggiunta Check Point ha esteso la tecnologia di accelerazione brevettata SecureXl a tutte le appliance Utm-1, potenziandone il throughput firewall. Ora gli utenti possono attivare software blade aggiuntive per migliorare protezione e prestazioni con un semplice upgrade software.

Per le aziende che già dispongono di software blade Check Point, SecureXl potenzia il throughput del firewall per appliance Utm-1 mediante upgrade software. I vantaggi in termini di prestazioni per Check Point comprendono performance firewall fino a 4 volte più elevate e connessioni per secondo fino a 4 volte più veloci.

Pubblica i tuoi pensieri