Fanno il loro debutto sul palcoscenico internazionale del CES 2018 di Las Vegas tre nuovi prodotti Beoplay targati B&O Play. B&O Play, lo ricordiamo, è il brand “fratello” di Bang & Olufsen caratterizzato dallo stile urban e lifestyle. Il marchio propone speaker, cuffie, auricolari e accessori per l’audio mobile.

In occasione del CES 2018 di Las Vegas B&O Play annuncia tre nuovi prodotti. Si tratta dei modelli Beoplay E8 All White e All Black, Beoplay H8i e Beoplay H9i.

B&O PlayIn primo luogo, la gamma di auricolari in-ear Beoplay E8 si arricchisce di una edizione speciale, in due colori. I nuovi modelli si chiamano Beoplay E8 All White e Beoplay E8 All Black. Il nome esprime con chiarezza l’estetica monocromatica del bianco e del nero scelta per questa nuova special edition. Lanciato a settembre 2017, il modello Beoplay E8 è diventato il prodotto più venduto del catalogo del marchio. Sono stati anche i primi auricolari B&O Play considerati veramente wireless. Si tratta di auricolari “true wireless” per l’ascolto di musica in movimento, le cui nuove varianti accentuano lo stile minimalista. L’esperienza d’uso è resa più gratificante grazie all’app Beoplay per Android, iPhone e Apple Watch. I nuovi Beoplay E8 All White e All Black costano 299 euro.

Nuove cuffie da B&O Play

B&O PlayPer quanto riguarda i modelli Beoplay H8i e Beoplay H9i, si tratta di due nuove cuffie. Beoplay H9i è una cuffia wireless over-ear dal design raffinato e dalla realizzazione in materiali di qualità. La fascia è costituita da una struttura in alluminio, resistente e leggera, coperta con pelle di vacchetta cucita. I padiglioni auricolari sono di alluminio anodizzato con un morbido cuscino in pelle di agnello e memory foam. Offrono una tecnologia ibrida Active Noise Cancellation perfezionata e sono stati migliorati anche il suono e la qualità della voce. Beoplay H9i è fornita di sensori di prossimità e di controlli touch.

B&O PlayIl modello Beoplay H8i parte dal design classico che è stato semplificato per donare un aspetto più moderno e leggero. L’azienda ha incrementato il tempo di riproduzione e ha introdotto funzioni smart per migliorare l'esperienza di ascolto. Le classiche Beoplay H8 hanno dunque ricevuto diversi miglioramenti, come per il modello descritto prima. Tra questi, un microfono aggiuntivo dedicato al miglioramento della qualità della voce. Anche con le Beoplay H8i e H9i è possibile personalizzare l’esperienza di ascolto mediante l’app per Android e iOS.

Entrambi i modelli vengono resi disponibili nelle due varianti di colore Natural e Black. Il prezzo è di 399 euro per Beoplay H8i e di 499 euro per Beoplay H9i. Maggiori informazioni sul sito dell'azienda.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here