C’è partnership tra Solgenia e Injenia

L’ingresso dell’azienda emiliana nel gruppo dei solution provider di Solgenia rafforzerà la strategia di canale del Gruppo volta a fornire prossimità territoriale e servizi sempre più puntuali. Imminente il lancio del Solgenia Partner Program 2010.

Una partnership siglata tra Gruppo PRO e Injenia porterà quest'ultima a diventare parte del network dei Solgenia Solution Provider distribuiti sul territorio. L'azienda emiliana andrà così a rafforzare la strategia di canale del Gruppo volta a fornire prossimità territoriale e servizi di eccellenza ai propri clienti.

Questa partnership consentirà inoltre a Injenia, e al network di aziende in essa rappresentate, di commercializzare e assistere i clienti sull'intero offering applicativo del Gruppo Solgenia, con particolare focalizzazione sulla linea ProJ, l'ERP proprietario della società che assieme a Se7en e Point copre un'intera gamma di soluzioni gestionali destinate a soddisfare le esigenze di ogni dimensione.

L'accordo sarà seguito a breve dal lancio del Solgenia Partner Program 2010, il nuovo programma di espansione e rafforzamento del canale a livello nazionale volto a incrementare il numero di partner sul territorio. Sarà Giovanni Antinozzi, nel ruolo di alliance & channel director, a sviluppare il canale e selezionare, sulla base di requisiti predefiniti, i nuovi partner che si aggiungeranno a quelli già esistenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here