C’è Ion nel nuovo Acer Aspire One 532G

Grazie alla nuova generazione di processori grafici Nvidia Ion, il nuovo netbook permette di riprodurre filmati 720p sul display da 10″ a 1080p su schermo esterno. L’autonomia è di 10 ore.

Un design ultra-compatto e sottile. Leggero (il peso è di 1 Kg), ma soprattutto capace di visualizzare i contenuti in alta definizione da YouTube e Facebook su un display Hd ready a led da 10,1". Queste le peculiarità che caratterizzano il nuovo netbook Acer Aspire One 532G, il primo a essere dotato della nuova generazione di processori grafici Nvidia Ion con 512MB di memoria dedicata che consente di vedere contenuti in alta definizione nel formato 720p sullo schermo retroilluminato a Led oppure in Full Hd 1080p se si collega a un televisore esterno tramite la presa Hdmi in dotazione.

A gestire il funzionamento troviamo la piattaforma PineTrail di Intel, che integra un processore Atom N450 PineView da 1,66 GHz. La connettività WiFi è di serie, mentre quella Bluetooth è opzionale. L'autonomia dichiarata è di 10 ore.

Aspire One 532G sarà in vendita dal prossimo mese d maggio in tre colori: Sapphire Blue, Ruby Red e Pearl Silver.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here